domenica 5 marzo incursioni teatrali
di e con Vittorio Continelli
al Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano

Una diversa idea di escursione e una diversa idea di far teatro si incontrano ed ecco nascere una delle iniziative più curiose e sperimentali. Grazie al regista e attore Vittorio Continelli che presenterà, domenica 5 marzo 2017, a partire dalle 9.30, nello spettacolare scenario del Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano il suo “Discorso sul Mito – Antiche Madri”, contestualizzando miti e leggende in uno splendido mondo naturale carico di suggestioni storiche.

Raccontare, ascoltare storie, guardare immagini che evocano e riconoscersi in questo discorso sul mito è un progetto teatrale composto da una serie di spettacoli che coniugano il racconto di storie antiche e l’incontro con il pubblico.

Incontro reale, slegato dalle convenzioni e dalla consuetudine di trovarsi allo stesso tempo e nello stesso luogo perché va in scena uno spettacolo teatrale

Poiché la valorizzazione passa anche attraverso la conoscenza dei luoghi, dell’arte e della storia, la cooperativa GAIA propone quest’ evento grazie alla disponibilità e collaborazione del Parco Archeologico di S.Maria d’Agnano ed il Parco Dune Costiere.

INFO

Quota di partecipazione 12€ a persona (5€ per bambini da 5 a 11anni) Si consigliano abbigliamento comodo, scarpe sportive

Punto d’incontro h 9,30 presso il Parcheggio Parco archeologico di Santa Maria d’Agnano

Coordinate 40° 76’ 01” 211 N- 17°45’27”955 E Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni: 347 0042961/320 6251107 anche via sms o WhatsApp